YOVIS® STICK e YOVIS® CAPS sono integratori alimentari caratterizzati da un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica, appartenenti ai ceppi più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata.
2. Come funziona
I fermenti lattici vivi contenuti in YOVIS® STICK e YOVIS® CAPS, una volta arrivati nell’intestino sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene conseguito anche grazie all’elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera.
3. Come si presenta
YOVIS® STICK e YOVIS® CAPS sono disponibili nei formati: YOVIS® STICK 10 bustine orosolubili, con edulcorante; senza glutine e lattosio. YOVIS® CAPS 10 capsule, senza glutine e lattosio.
4. Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione lontano dai pasti. In caso di terapia antibiotica assumere ad alcune ore di distanza dal farmaco. YOVIS® STICK: assumere 1 bustina orosolubile al giorno versando direttamente il contenuto in bocca. YOVIS® CAPS: assumere 1 capsula al giorno con acqua.
YOVIS® STICK e YOVIS® CAPS entrambi i prodotti possono essere utilizzati in gravidanza e durante l’allattamento. YOVIS® STICK contiene sorbitolo: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI.
6. Norme di conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Prodotto e confezionato nello stabilimento di Via Gran Bretagna, 1 – 21013 Gallarate (VA)
Per conto di Alfasigma S.p.A. – Via Ragazzi del ’99, n. 5 – 40133 Bologna (BO) Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, cod 94089